Countdown.

domenica 6 novembre 2011

Day Two.

Sono giorni stranissimi, quelli che stanno passando.
Sono piena di pensieri di ogni tipo, il mio umore è altalenante come non mai, a volte mi mancano le forze persino per infilarmi i jeans al mattino e altre volte invece sento che potrei scalare il Duomo a mani nude.
Sto scoprendo, di nuovo, cos'è la gelosia folle e la paura incontrollata di perdere chi si ama. Ho paura di perdere il mio ragazzo. Sono terrorizzata dall'idea che qualcuna me lo porti via, che qualcuna possa prendere il mio posto. LO AMO TROPPO PER PERDERLO. Lui è tutto quello che ho, tutta la mia forza, tutto il mio mondo. E allora faccio di tutto per essere sempre perfetta, per fare in modo che non debba mai vedermi in disordine, brutta o con la pancia gonfia. Lui è così meraviglioso, ragazze. E' il ragazzo migliore che potessi trovare, pieno di amore, di cure, premure. Abbiamo un rapporto da favola, siamo felici e innamorati da 9 mesi...e questi sono stati i 9 mesi più belli della mia vita, lo riconosco.
Per il resto...sento la mancanza di un'amica. Di una persona di cui potermi fidare, che non mi pugnali alle spalle come ha fatto la mia ex migliore amica dopo 9 anni di amicizia. Mi sento sola sotto questo punto di vista...sarebbe così bello avere un rapporto di amicizia sano, vero. Ma ho perso un po' la fiducia nel prossimo. Purtroppo...!
Il peso va bene, non mi posso lamentare. Mangiando e avendo saltato la palestra per una settimana e mezza sono arrivata comunque a 54,8...che per me è un successo, non vedevo il 54 da un anno ormai! Sono ampiamente riuscita a raggiungere l'obiettivo per la fine di ottobre e l'ho ampiamente superato: sono passata da 57,6 a 54,8...un successone! Ora conto di arrivare ai 52 tondi per fine Novembre, per poi arrivare, FINALMENTE!, ai 50 per fine Dicembre, in concomitanza con la partenza per Berlino con la mia dolcissima metà! Le vostre battaglie di tutti i giorni come vanno? Mi auguro che stiate tutte bene!
Vi abbraccio, angeli.

1 commento:

  1. Fa sempre piacere leggere parole d'amore dedicate ad una persona che probabilmente non leggerà mai queste cose. Ma il bello delle persone con il nostro disagio è proprio questo: ci teniamo dentro ogni cosa, anche le cose belle.
    Fortuna che ci diamo supporto a vicenda e che siamo in tante a sostenerci! :)
    Anche io in questi giorni sono sempre stanchissima, ma al contrario tuo, per ora vedo solo 59 e 58 altalenarsi sulla bilancia.
    So che è già un successone (contando che parto da 85 kg) ma non è ancora sufficente. Voglio la perfezione.
    Ti abbraccio forte e ti seguo da oggi! Un bacione! Non mollare!

    RispondiElimina