Countdown.

mercoledì 16 novembre 2011

Day Three.

Francesca, fai schifo.
Francesca, sei un rifiuto.
Francesca, sei una palla di lardo flaccida e ributtante.
Francesca, sei un mostro.
Francesca, sei obesa.

Mi faccio schifo ragazze. Oggi ho mangiato. Mangiato per davvero. Così come ieri, come martedì e lunedì. Ho mangiato come una persona normale o quasi, come dice il mio ragazzo. E ho anche fatto merenda, thè verde e Pan di Stelle. Sono un rifiuto umano. Questa è la terza settimana di pillola, ergo, voglia irrefrenabile di mangiare. Mangio a rotta di collo qualsiasi cosa, possibilmente schifezze dolci e caloriche. Vorrei tagliarmi via il grasso col coltello, se solo potessi. Voglio i miei 50Kg, voglio le mie ossa che timidamente stanno spuntando. Le voglio. Voglio che sporgano.
Mi sento sola, ragazze. Abbandonata a me. Avrei bisogno di un'amica con cui confidarmi, che possa capire cosa provo.
Spero che voi stiate bene.

Vi abbraccio forte.

1 commento:

  1. Ehilà!Capisco cosa provi...Capitano giorni bui per tutti.L'importante è cercare di trovare qualcosa di buono che ci tiri su il morale e ci ricordi che domani è un altro giorno e che la nostra battaglia non ha un termine di scadenza...Se anche ci mettiamo un giorno o un mese in più non è la fine del mondo...Abbiamo aspettato già così tanto...
    Ti seguo anche io e ti abbraccio.Forza!

    RispondiElimina