Countdown.

domenica 20 novembre 2011

Day Four.

La gelosia mi sta mangiando viva.
Giovedì sono andata a prendere il mio ragazzo in università. Avrei voluto sotterrarmi e sparire. Le ragazze del suo gruppo sono tutte carine, sono tutte più magre di me. E poi c'è lei, questa Barbara, che davvero, non so come mai, odio più di tutte le altre. Ha un aspetto insignificante, abbastanza formosa, senza sfociare nel grasso, e con la tipica faccia da zoccola. (scusatemi e passatemi il termine). Già una che va in uni in minigonna e tacchi non vi fa pensare? Labbra scarlatte, truccatissima...insomma, sarà che sono fan del minimal chic, ma...così mi sembra esagerato, a voi no?
Così adesso ho gli incubi. Ogni notte sogno che il mio ragazzo mi lasci e che mi faccio a pezzi col rasoio. Da brividi.
C'è un modo per uscire da questa gelosia folle?

Vi abbraccio.

3 commenti:

  1. L'importante è ke ti fidi di lui...se ti fidi di lui metà problema è risolto. Purtroppo l'altra metà resta...ank io sono gelosa da morire e ank se magari le sue amiche non sono bellissime(ce ne sono alcune veramente grosse, ma anke altre magrissime -.-). Considera xò che all'uni spesso molte ragazze vanno vestite così...ank io all'inizio c'ero rimasta un po spiazzata...certo ci può stare ke ti metti vestita bene...ma limitati a jeans, magliettina abbinata con gli accessori o al massimo un vestitino...minigonna e tacchi è troppo zoccola!! Ma tranquilla che quelle così alla fin fine nn le vuole mai nessuno...e cerca di stare tranquilla ke nessuna te lo porterà via, xk se sta con te significa che sei speciale...un po di gelosia potrebbe anke far piacere al tuo lui, xò troppa causa problemi a lui e soprattutto a te! Vedrai ke tt si risolverà! Un bacio

    RispondiElimina
  2. I tacchi e la mini non servono a niente, se non sono supportati da una buona dose di cervello. Fidati. Lascia che le galline come lei vogliano essere appariscenti e al centro dell'attenzione, resta fedele al tuo minimal chic (che è anche un sacco più comodo). E non roderti il fegato per la gelosia - so che è difficile -, se il tuo ragazzo ti ama e non è un idiota totale non ti farà mai soffrire. Un bacio

    RispondiElimina
  3. non è facile fidarsi del proprio uomo, o almeno si impara con il tempo...la fiducia si conquista e si costruisce a vicenda. Ho rovinato molte storie per colpa della mia insicurezza e gelosia, ho perso ragazzi meravigliosi perchè stufi di me, e non perchè era arrivata un'altra migliore. Oggi sto con una persona di cui mi fido ciecamente, ed è cosi, primo perchè è una persona che mi merita e si comporta di conseguenza, senza farmi dubitare di niente, secondo perchè ho imparato dai miei errori e sono cresciuta. Sii te stessa, non mettere mai la pulce nell'orecchio al tuo ragazzo e se sospetti qualcosa sii chiara ma mai paranoica. Se sei la prima ad essere onesta e amare veramente riceverai lo stesso in cambio. E se nn dovesse essere cosi, non fare di tutta un'erba un fascio, ci sono uomini stronzi e no, ci sono storie che vanno e altre no.

    RispondiElimina